L'UNICA VIA VERSO DIO: L'ISLAM

1 - Il Big Bang
Home
Introduzione
A - Cosa dice ancora la Bibbia sull'Islam ?
1 - Il Tradimento di Giuda
2 - Chi é il crucifisso ?
3 - Cos'era la vera missione di Gesù (as) ?
4 - Paolo manipola e abbroga il vero messaggio di Gesù (as).
5 - Le profezia sull'Islam nel Vecchio Testamento.
6 - Le profezie sull'Islam nel Nuovo Testamento.
Il pellegrinaggio islamico nella Bibbia
B - L'Islam e la scienza
1 - Il Big Bang
2 - La velocità della luce
3 - L'Embriologia nel Corano
n
C - La donna nell'Islam e nella tradizione giudeocristiana
D - I profeti dell'Islam
E - L'Islam per i bambini
Museo Islamico
Links, Audio e Video
Libro d'Oro e E Mail

 
 
Il Big Bang

 

           

                                              

Simulazione del Big Bang

 
                   

                                              Chi avesse letto solo 100 anni fa il versetto seguente non  avrebbe di sicuro potuto rilevarne l'importanza scientifica: << Non sanno dunque i miscredenti che i cieli e la terra erano una   massa compatta e Noi li abbiamo separati. E che dall'acqua Abbiamo creato ogni cosa vivente ? Non si decidono dunque ad avere fede ?>>. ( Corano XXI/30).


Primo stato dell'universo

                   Questo versetto o segno, contiene una straordinaria verità scientifica alla quale l'uomo contemporaneo  é  arrivato grazie alla tecnologia dell'era elettronica. La Scienza che esso ci trasmette é quella relativa alla nascita  dell'universo e alle modalità in cui  cio avvenne. Fu solo nel 1927 che l'Abate belga Lemaitre


introdusse la teoria del Big Bang, spiegando la nascita dell'universo come conseguenza dell'esplosione di un "Atomo Primitivo"

 

                          Questa teoria ha stravolto la relatività di Einstein che si basava sulla staticità dell'universo allorché il Big Bang e la fisica quantistica accettate oggi da tutti gli scienziati, considerano l'universo in espansione. La stessa scoperta dell'espansione  ha permesso agli scienziati di risalire con calcoli a ritroso,  al tempo della nascità dell'universo ossia alla frazione di secondo ( 1"x10 alla potenza -43) uguale a quasi 15 miliardi di anni orsono.  Inoltre, tutto l'universo che  osserviamo oggi, aveva una dimensione tra i 10 alla potenza -55cm, ossia <<una massa saldata>> chiamata dalla scienza materia primitiva.

 

                          Notiamo dunque la straordinaria e miracolosa compatibilità delle informazioni coraniche sull'universo e la sua storia, con le certezze della scienza.  Man mano che codesta progredisce, man mano che i versetti incomprensibili  del Corano, trovano il loro significato reale confermandoci l'annuncio sfidante lanciato dal Corano più di 14 secoli orsono: << Mostreremo loro i  nostri Segni ( il significato  dei versetti del Corano)  nell'universo e in loro stessi finché non sia chiaro per loro che questo  (Corano) é la Verità. Non é sufficiente che il Tuo Signore abbia testimonianza su ogni cosa ? >>.

 

 
Video: Testimonianze video 
 
1 -Prof. Kheith Moore, autore del libro:
Lo sviluppo umano.
 
                     

                         Nel 1981, durante la settima Conferenza sulla Medicina a Dammam, in Arabia Saudit, il Professor Moore fece queste importanti dichiarazioni (il testo originale in inglese é contenuto nella testimonianza video registrata di cui sopra: << E' stato un grande piacere per me essere partecipe alla spiegazione del significato di alcuni versetti del Corano sullo Sviluppo Umano. Mi é apparso subito chiaro, che conoscienze scientifiche del genere non potevano che essere stati rivelati da Dio a Mohammed il Profeta dell'Islam. Dico questo perché la conoscienza sull'embriologia contenuta nel Corano é apparsa secoli dopo il Profeta dell'Islam (14 secoli dopo). Cio mi prova che Mohammed era sicuramente il Profeta di Dio>>.

 

                         Conseguentemente a queste dichiarazioni,  fu posta questa domande al Professore Moore: << Le sue conclusioni significano che lei crede che il Corano é Parola di Dio ?>> Egli rispose: << Non trovo nessuna difficolta ad ammeterlo>>.
cliccare qua Cliccare!!!!!   

2 - Prof.Alfred Kroner. Scientifico tedesco.


                              Il Dottor Alfred Kroner é un geologo di fama mondiale. Egli é Professore di Geologia e Direttore del Dipartimento di Geologia nell'Istituto di Geologia di Johannes Gutenberg University in Mainz - Germania. Il Professore Kroner disse: << Pensando da dove proviene Mohammed il Profeta dell'Islam... Penso che é impossibile che egli sapesse cose come "l'Origine dell'universo (il Big Bang), perché i scienziati hanno scoperto cio solo negli ultimi anni con molte metodi difficile e tecnologia avanzata>>.cliccare qua cliccare cui !!!!


Le Professor Kroner a ajouté: << Je pense que quelqu'un qui il y a 14 siécles, ne connaissais rien sur la physique nucléaire, ne pouvais pas dire que la terre est les cieux ont la même origine>>cliccare qua video camera, vcr icon
                        

                                    

3 - Prof. William W - Hay:


                                             

                                             Il Dottor William W . Hay é un esperto nelle scienze marittime assai conosciuto nel mondo. Egli é professore di Scienze Geologiche nell'università del Colorado - USA.

 

                                           E' stato Rettore del Roserstiel School of Marine e all'Atmospherie Science all'Università  di Miami in Florida USA.

 

                                         Dopo una discussione con il Professore Hay sul contenuto del Corano riguardo alle recentissime scoperte sui mari, egli rispose: << Ho trovato veramente interessante che informazioni del genere fossero in scritture antiche come il Corano. Non ho nessuna conoscienza per poter dire esattamente da dove provengono queste informazioni, ma trovo molto interessante che siano nel Corano...>>.

 

                                          E quando le fu chiesto sull'origine del Corano, egli rispose: << Bene, io penso che deve essere d'origine divina>>
Cliccare qua  video camera, vcr icon      

Il contenuto di questo sito può essere riprodotto liberamente,
 in formato elettronico e non su carta, a condizione che
non si cambi nulla, che si specifichi la fonte
- il sito
https://billoben.tripod.com/lislamindialogo/
e che si pubblichi anche questa precisazione.